12 gennaio 2009

Ritorno al lavoro...

Oggi si ricomincia.. sveglia alle 6 del mattino, viaggio in treno, metro e arrivo al lavoro. Durante il viaggio ho fatto la quest in S-HARD nel livello della neve.. dopo il mini-boss di metà livello, è uscito il portale-raro per andare nell'arena.. era pieno di scimmie, di kui due rare! Ed alla fine del sudato inkontro.. ekko.. una double saber rara da 7 stelle! Ahaha godo! Di attaccko è decisamente più forte di kuella ke usavo prima, anke se ha il limite di grind a 10 (kontro i +35 dell'altra), ma mi piace di più kome design.. poi è verde, si adatta bene al mio HUmar. Sbrodolo. Ha un po' meno di Hit Rate, ma ormai komincio ad avere meno problemi.. sono a LV 80. L'altro giorno ho anke fatto kualke partita online, durante un inkontro eravam in 4, ottimo team con FOrce supporters, pekkato ke si è skollegato il modem :P Poi ho fatto un'altra ricerka a random ed è saltato fuori un RAcast.. eravamo solo in 3.. in "Ruins" (ultimo livello) in S-HARD.. haha pazzi. Non pensavo ke avremmo potuto farcela.. ho assistito kome potevo il RAcast kon Shifta e Resta, mentre lui usava uno strano fucile-lancia-fiamme ke faceva un gran male ai nemici. Alla fine siamo arrivati al boss finale.. ci abbiam provato.. e lo abbiamo ownato! Certo siam morti una volta a testa, ma alla fine è kaduto.. ahah. Mi ha deluso nuovamente il boss finale, anke in S-HARD non fa paura. Servirà davvero sviluppare un FOrce per aiutare i miei amiketti kon la PAL? Mha, certamente è più komodo avere un FOrce in team, ma non è essenziale kome in Ultimate su Episode 2. Kuasi finito la pausa pranzo, fra un po' si torna al lavoro.. aspettando il viaggio in treno delle 18:40 per la mia dose di PSO.

Nessun commento: