16 gennaio 2009

Cheaters? Online? In My PSO?

Un paio di giorni fa son riuscito a fare altre partite online in random, in una di kueste ho giokato kon una HUnewmearl (devo impararmi i nomi giusti?), dal nome Giapponese, ke aveva un paio di Daggers da dio, un Mag a forma di Ali Robotiche Cool ed una spadona gigante ke kuando usava la Photon Art usciva una spadona di energia ankora dpiù grande ke faceva un male boia a tutto il mondo. Magari era tutto legit, ma sono certo ke presto i team online saranno pieni di spadone energetike e MAG alati. Non sarebbe neanke troppo un problema se fossero tutti bravi in team kome kuello kon kui ho giokato, oppure se riuscissi un po' più spesso a giokare kon i Friend Codes.. ma è già kualke giorno ke alla sera per un motivo e l'altro nn riesko a kollegarmi sulla chat di PSo World :P Intanto stamattina ho ucciso il boss finale in S-HARD in singolo! Ahah.. lo konsumo sul treno PSO DS. Intanto sto allevando un nuovo MAG per il mio futuro maghetto e sono alla ricerka di Daggers da 7 stelle.. prima o poi. Non sono molto komuni le armi rare a 7 stelle, il ke è sikuramente una kosa buona.. tanta soddisfazione per kuando le trovo. La mia double sdaber 7 stelle mi fa sbrodolare :D GLi ho anke aggiunto 10% in più kontro i dark, arriva ora a 32%.. grazie al negozietto in città ke ti permette di alzare un po' le stat kontro i rispettivi nemici. Sono a LV 83, non rikordo più kuante ore :) Uffi mi manka un po' la grande sbrodolata online di passare fra una lobby e l'atra a konoscere nuovi teammates senza problemi ne limiti. Ma kredo ke su DS hanno già fatto fin troppo.. non vedo l'ora ke esce PAL, magari troverò più facilmente dei team kon i friend codes...

Nessun commento: