30 agosto 2012

Dove trovare armi rare in Borderlands?

Dove trovare armi rare in Borderlands? Semplice, nella stanza finale dell'espansione / DLC dal titolo "Claptrap's New Robot Revolution"! Settimana scorsa con Stere0 abbiamo finalmente ucciso il boss finale di questa espansione e con grande meraviglia, una volta riconsegnata la missione a Tartarus Station, il tizio della corporazione ci ha aperto una stanza segreta, piena di casse di armi!

La cosa migliore? Questa stanza finale piena di casse, può essere esplorata quante volte si vuole. Quindi voi entrate a Tartarus Station, andate nella stanza, aprite le 20 casse di armi rare e vedete quello che si trova. Poi salvate, uscite dal gioco, ricaricate, scendete ancora nella stanza e ci saranno ancora tutte le casse da aprire, per vostra somma gioia :) Naturalmente, vi conviene fare questo nella Playtrough 2, per trovare armi più rare.

Nel video qui sotto, vedete la stanza dal minuto 6:40 in poi:



Ho fatto un po' di prove e si trovano delle armi rare decisamente interessanti, finalmente ho potuto cambiare il mio repeater con uno migliore, che fa circa 400 danni a colpo + munizioni infinite che si ricaricano. Pazzo. Amo le armi rare random buggate. Comunque si, si trovano armi rare a livello arancione (Legendary). Per ora non ho ancora trovato armi azzurrine (Pearlescent), si trovano però le Eridian Weapons.

Insomma, finalmente un modo decente per trovare delle nuove armi migliori di quelle che stiamo usando da almeno 20 ore! Se trovassi anche un nuovo cecchino Legendary, sarei felice e forse potremmo anche provare ad andare ad uccidere quel boss epico di LV 69 (

Per maggiori info sui diversi livelli di armi rare in Borderlands, guardate la pagina dedicata su Borderlands Wikia.

Intanto stiamo aspettando l'uscita di Borderlans 2, ma sicuramente con Borderlands 1 ne avremo ancora per un bel po' ;P Se non impazziamo e decidiamo di comprare il sequel subito, mi sa che dopo giocheremo a Trenched / Iron Brigade per XBLA.