7 agosto 2010

Demone gigio è morto, lunga vita al demone gigio!

Ieri pomeriggio, dopo un ora per riuscire a trovare un team decente, ekko ke finalmente intravedo una room kon target Deviljho... perfetto! Giusto kuelolo di kui ho bisogno. Kon il set usato anke per Alatreon, kambiando solo la Great Sword kon una Elder Monument per il suo element +350 dragon, il tutto è filato alla perfezione! Da una gran bella soddisfazione eliminare Debiljho dopo ore ed ore a skappare da lui nelle quest più basse... rimane un nemiko bastardo, ma fattibile kon un buon team :)

Dopo un paio di Demoni Gigio, ci siamo fatti un doppio Rathian + Rathalos, ed ovviamente ora ke nn mi serviva più, ho trovaato il Rathian Ruby... magari ci faccio la Great Sword, magari me lo tengo per bellezza. Ormai manka poko all'abbandono di MH3, senza dei kompagni fidati kon kui inkontrarsi spesso o altri obiettivi da raggiungere, kredo ke non rimarrà molto da giokare prima di passare ad altro.

6 agosto 2010

Alatreon down, we won!

Alla fine non ho potuto fare la High Sieglinde (P) Great Sword, perkè mi mankava il Rathian Ruby :( Non potevo certo perdere altre ore alla ricerka randomika di kuel Ruby, allora mi sono kmq sistemato kon la nuova armatura e la Vulcamagnon (P), son riuscito ad attivare anke la skill per SHARPNESS, DEFENCE (L) e sono saltato online per trovare un team disposto a fare la mia Urgent Quest kontro Alatreon.

Dopo aver trovato un team kon altra gente ke necessitava della Urgent, abbiamo fatto un primo tentativo... Alatreon è un chaos di fuoko, ghiaccio, fulmine e drago... mi son portato dietro un sakko di semi per alzare la protezione / guarire dai danni elementali di kuei tipi, ed ho fatto bene. A 5 minuti dalla fine della quest, dopo una lunga ed estenuante battaglia (kon 1 solo morto!), ekko ke Alatreon kade e quest kompletata! :D Pekkato ke non era la mia urgent :P

Alla fine me lo aspettavo peggio Alatreon, sarà ke mi ero preparato bene alzando la difesa più possibile, ma diciamo ke un Uragaan rimane ankora il più bastardo mi sa (finkè nn affronto Deviljho ovviamente). Al primo tentativo non sono mai morto, la mia armatura mi ha aiutato a resistere a kuei kolpi e la Vulcamagnon fa il suo sporko lavoro per danneggiare il nemiko. Approvate!

Ekko ke al sekondo tentativo, per kompletare la mia Urgent Quest, skappano 2 teammate.. fortunatamente dopo un po' di attesa, entrano Darky e Naito, buoni giokatori, kon kui l'uccisione di Ala è stata anke più divertente.. anke se le morti sono state 2... perikolo di fallimento, sudore.. ma alla fine, Ala è morto e finalmente sono passato a HR 51! Godo.

Kome pikkola nota folkloristika, nella prima quest kontro Ala ho carvato ben 3 Alatreon Plate.. kazo in teoria sono rare. Bho. Per ora posso fare kualke armatura Ala, ma non kredo serva. Oggi pomeriggio se riesko torno online a vedere le nuove quest sblokkate... e tentare di eliminare Deviljho!

5 agosto 2010

Alatreon, aspettami, sto arrivando

Ieri pomeriggio ho finalmente trovato le ultime Agnaktor Claws ke mi servivano, ho fatto la mia armatura MIX kon kui arrivo a più di 440 DEF, dovrebbe andare bene per sopravvivere ad Alatreon! Dopo un po' di ricerke varie, sembra ke mi konvenga fare una High Sieglinde P Great Sword, buon attakko RAW + Poison e 2 spazi per attakkarci delle gemme, kosi dovrei anke riuscire ad attivare la skill per Sharpness. Ora mi mankano solo i soldi pratikamente, dopo aver fatto l'armatura e upgradata al max... sono rimasto a 40z :P Mi sa ke farò un po' di Ceadeus offline, mi sembra l'opzione più veloce.. a parte kuella di trovare un gruppo figo online, ma va un po' a kulo :P Avrò il Rathian Ruby ke mi serve per la High Sieflinde? è un kosa fondamentale... se non ce l'ho mika posso mettermi a cerkarlo...

3 agosto 2010

Fuuuuuuuuuuuuuuu Agna

Ieri abbiamo catturato un Agnaktor e mi ha fato 3 Claws +. Oggi abbiamo katturato 7 Agnakator e neanke una Claw. WTF? ti odio. Mi sa ke domani prvo l'ultima volta, poi rinuncio alle gambe di Agna e ci metto altro. Non posso mika amndare avanti all'i9nfinito finkè nn si decvidono a darmi le Claws. Devo uccidere Alaaaaaaa aaa aaa.

Hunting in summer

Da ieri sono finalmente iniziate le mie vakanze estive e fra un impegno sociale, lavori in kasa e problematike varie, sto kontinuando la mia kaccia alla nuova armatura. Ormai kon i soldi sono a posto, mi mankano solo 2 Agnaktor Claws +. Ieri ho trovato un buon team di pulzelle anke loro impegnate alla ricerka di parti di Agnaktor, e ci siamo fatti un po' di run nel vulcano, poi verso l'ora di cena le ho salutate pensando di essere a posto kon le parti, sottovalutando il numero impressionante di Claws necessarie. Vabhe, oggi kontinuo.

Sono anke arrivato a HR 50, sblokkando kosì la quest contro Alatreon, il boss finale online. Dai video fa paura, ma kon la nuova armatura dovrebbe andare un po' meglio. Ora il problema sarà trovare un team decente kon kui farla :P

Fra l'altro kontro gli Agnaktor ho trovato un sakko di Wyvern Stones... è propio vero ke kuando cerki kualke oggetto non te lo danno mai, e kuando non ti serve ne trovi sempre. Mha!

Sono cirka a 250 ore, ieri sera ci siamo anke fatti un po' di Arena offfline kon Stere0, abbiamo eliminato Royal Ludroth, Rathalos + Rathian, Barroth + Barioth + Rathalos e Lagiacrus, più record di 2:28 sul Great Jaggi! Pekkato ke ormai le medaglie non servano poi a molto...