3 agosto 2010

Hunting in summer

Da ieri sono finalmente iniziate le mie vakanze estive e fra un impegno sociale, lavori in kasa e problematike varie, sto kontinuando la mia kaccia alla nuova armatura. Ormai kon i soldi sono a posto, mi mankano solo 2 Agnaktor Claws +. Ieri ho trovato un buon team di pulzelle anke loro impegnate alla ricerka di parti di Agnaktor, e ci siamo fatti un po' di run nel vulcano, poi verso l'ora di cena le ho salutate pensando di essere a posto kon le parti, sottovalutando il numero impressionante di Claws necessarie. Vabhe, oggi kontinuo.

Sono anke arrivato a HR 50, sblokkando kosì la quest contro Alatreon, il boss finale online. Dai video fa paura, ma kon la nuova armatura dovrebbe andare un po' meglio. Ora il problema sarà trovare un team decente kon kui farla :P

Fra l'altro kontro gli Agnaktor ho trovato un sakko di Wyvern Stones... è propio vero ke kuando cerki kualke oggetto non te lo danno mai, e kuando non ti serve ne trovi sempre. Mha!

Sono cirka a 250 ore, ieri sera ci siamo anke fatti un po' di Arena offfline kon Stere0, abbiamo eliminato Royal Ludroth, Rathalos + Rathian, Barroth + Barioth + Rathalos e Lagiacrus, più record di 2:28 sul Great Jaggi! Pekkato ke ormai le medaglie non servano poi a molto...

Nessun commento: