21 aprile 2011

Bullet da provare

Sword Breaker

1. xs-deco shot very short range- 15 up
2. M- control-track short duration -15 down -when 1 dissapears
3. L- deco shot rotate right tight -same time as two
4. L -radial (track( - 60 right - same time as 3
5. L - deco shot rotate right tight - 60 right - same time as two
6.L- radial (track) - 60 left-same time as 5
7. L - deco shot rotate right tight - 60 left - same time as two
8. L - Radial (Track) - 60 right -same time as 7

Chips: 44/64 OP: 56

20 aprile 2011

Immune a Venom funziona

Vista una missione contro una Fallen Sariel, mi sono creato lo scudo con le sue parti, che ha come skill una cosa del tipo "Venom Immunity". Cazo, funziona da dio. Le attacca e attacca con poison, ed il mi personaggio passa in mezzo senza un graffio. Non credevo fosse realmente immune al 100%, ma così sembra. Bello. Mi sa che comincio anche a fare un po' di scudi adatti ai vari nemici. Tipo un megascudo anti-spark per il Fallen Borg Camlann. Per il Fallen Quadriga invece un Freeze Tower Shield. Ci sono dei loro attacchi, che conviene parare piuttosto che scappare. Inoltre sto valutando di fare un po' di altri proiettili "Long BombShot" (mia invenzione) che colpiscono da lontano e fanno danni quasi come uno shotgun (ma ovviamente spendono un po' più di OP).
Bello comunque, mi sta piacendo davvero molto Gods Eater Burst, la giocabilità è perfetta per i viaggi in treno, veloce e divertente. Si riescono a fare un sacco di cose (quest, creazione oggetti, farm dei materiali, editing dei proiettili) nel giro di un ora di viaggio.

Ho anche cambiato vestito al personaggio, dopo più di 40 ore avevo voglia di vederlo un po' viola.

19 aprile 2011

Control Unit, equip dedicati

I Control Unit sono parti di equip che danno skill particolari quando si entra nel Burst Mode. Al momento ne ho una che mi da "Blade Attack Up" (più danni con attacco della spada) ma devo capire se mi conviene construirne uno per "Overall Attack Up" (in teoria aumenta attacco di spada e gun). Purtroppo non ci sono molte info online a proposito :(

Ho visto anche un'altra Short Blade interessante, con un bonus di attacco su Divine o Spark. Devo capire se mi conviene farla per determinati nemici. Poi alcuni nemici ora cominciano a fare attacchi elementali o con status, dovrei creare degli equip adatti per l'occasione. Insomma, un sacco di ore di farming!

Caxo perchè non riesco a giocarci in COOP? Perchè non l'ha comprato nessuno in italia?

17 aprile 2011

Non dimenticare lo sleep mode!

ahah cazo, ho appena acceso il PSP per scaricare i Download Content di Gods Eater Burst e caricare il PSP in modo che domani non rimango senza sul treno, spingo l'interruttore.. e il PSP era ancora in sleep mode da venerdì sera! Cazo mi ero dimenticato che stavo finendo una missione ed ero arrivato a destinazione e quindi lo avevo messo in pausa. Complimenti al PSP che non si è scaricato dopo 2 giorni in sleep mode. Che rischio. Ora è in carica e sto facendo l'update del firmware per scaricare le missioni bonus da PSN. Non credo avrò tempo di giocarci oggi visto che devo sistemare casa x il meeting nerd, ma domani tornerò a caccia di Aragami!

Update: in verità non posso loggarmi al PSN perchè è down. Vabhe pazienza.