20 aprile 2011

Immune a Venom funziona

Vista una missione contro una Fallen Sariel, mi sono creato lo scudo con le sue parti, che ha come skill una cosa del tipo "Venom Immunity". Cazo, funziona da dio. Le attacca e attacca con poison, ed il mi personaggio passa in mezzo senza un graffio. Non credevo fosse realmente immune al 100%, ma così sembra. Bello. Mi sa che comincio anche a fare un po' di scudi adatti ai vari nemici. Tipo un megascudo anti-spark per il Fallen Borg Camlann. Per il Fallen Quadriga invece un Freeze Tower Shield. Ci sono dei loro attacchi, che conviene parare piuttosto che scappare. Inoltre sto valutando di fare un po' di altri proiettili "Long BombShot" (mia invenzione) che colpiscono da lontano e fanno danni quasi come uno shotgun (ma ovviamente spendono un po' più di OP).
Bello comunque, mi sta piacendo davvero molto Gods Eater Burst, la giocabilità è perfetta per i viaggi in treno, veloce e divertente. Si riescono a fare un sacco di cose (quest, creazione oggetti, farm dei materiali, editing dei proiettili) nel giro di un ora di viaggio.

Ho anche cambiato vestito al personaggio, dopo più di 40 ore avevo voglia di vederlo un po' viola.

Nessun commento: