17 gennaio 2009

Note eventuali x migliorare PSO DS vr2

1) Fatemi creare e salvare offline i disegni da usare nelle chat online.. ke kazo vuol dire ke offline non posso disegnare i fumetti per usarli poi in multiplayer? WTF? Perkè devo farli per forza online? Ci sono i fumetti offline, ma poi anke se li krei non sono gli stessi ke usi online.. bello.

2) Le Saber singole sono troppo deboli, alla fine nessun HUmar le userà mai, se non per motivi estetici.. perkè usare una Saber kuando è possibile fare kuasi il triplo dei danni kon una Double Saber o un bel paio di Daggers? Le armi dovrebbero essere più ekuilibrate, le Saber kon un attakko MOLTO più alto delle altre spade, in modo ke abbiano un senso da usare anke se fanno meno kolpi x kombo, le "Big Swords" vanno bene, kolpiskono tutti i nemici e sono abbastanza lente, le Double Saber e le Daggers sono il meglio, le Gun Swords mi sembrano un po' inutili, hanno lo stesso problema delle Saber e l'unika kosa in più è ke possono fare una "kuarta kombo" e sparare alla fine dei 3 attakki, gli skudi sono lenti e kolpiskono solo 1 nemiko, almeno dategli un bonus del tipo "se usi lo skudo kome arma, ti para in automatiko i kolpi anke se fa kagare" (forse lo fa già?), gli Spears sono karini, forse li farei un po' più lunghi in modo ke si possa pensare di usarli per attakkare da lontano, i Claws li toglierei del tutto fanno solo ridere. Ci aggiugerei dei Nunchaku velocissimi e da 4 kombo (ma kon danno limitato). Please?

3) Rimettete il sistema delle card e dei messaggi da mandare agli amici anke se stiamo giokando in team diversi.

4) Avvisatemi kon un messaggio su skermo kuando si kollega online un amiko, so ke si può fare perkè giokando online nella modalità "Solo" (gioki in singolo ma kollegato in WiFi) ti avvisa kon una ikona kuando si kollega un amiko (kosi puoi uscire dalla partita e cerkare la sua partita.

5) More of the same? Più nemici rari, diffikoltà Ultimate, più armi, più vestiti e kolori x i personaggi, arrivare a LV 200, nuove aree..

6) Rimettete le "stradine segrete" kome la zona dietro la kaskata di Ruins oppure la stanza naskosta di Seabed.

7) Fatemi fare le foto!

8) Chat non solo kon il pennino, ma datemi anke la possibilità di skrivere kon una tastiera a skermo. WTF Sega, ci voleva tanto?

Video bonus x fare segare Bakka:

Nessun commento: