12 gennaio 2009

Out of time

Da kuesta settimana riprendo gli orari abituali ke mi terranno kompagnia nei prossimi mesi a venire, visto ke probabilmente non vedrò altre vakanze fino a giugno. Il ke dal punto di vista di PSO si riflette nell'organizzazione degli orari di gioko online, per kominciare a konoscere le persone ke sono online agli stessi orari in kui riesko a giokare a kasa, all'incirka dalle 21:30 alle 22:30. Stasera ho fatto una prima prova, andando sul kanale mIRC di PSOWORLD, ma non c'era pratikamente nessuno.. forse per gli amerikani non è orario di gioko, o forse è solo sfiga. Devo rassegnarmi ad essere fuori dal tempo di gioko degli altri drogati ke stanno giokando PSO DS in giapponese? Vabhe, domani riprovo.

Ho fatto allora 2 partite online a random, ho ritrovato il RAcast con cui avevo fatto il Dark Shrine in S-HARD kualke giorno fa! Kredo si kiami YOH o kualkosa del genere. Ottimo teamate, pekkato nn potergli passare la mia card. Kuesta volta però c'erano altre 2 HUne.. ownare il boss finale è stato ankora più semplice :) Poi ho fatto un'altra partita kon una HUne alla Gurhacia Valley, da soli kon lei ke era di livello più basso.. devo dire ke è abbastanza impegnativo, sopratutto il drago ke non muore mai.. altro ke il draghetto di Forest! Al ritorno da Milano invece mi sono fatto un po' di giri nella Oblivion City Paru, ho trovato il "nido di rappy", una stanza rara kon una kasetta nei boski e tantissimi Rappy kolorati... agahs. Mi hanno donato 2 robi per gli slot dell'armatura, a 7 stelle, ma devo ankora kapire kosa sono. C'erano Rappy blu, gialli e rosa.. kome negli altri PSO, li si può kolpire dopo ke si rialzano, kui sembra ke diano più exp x ogni volta ke li rikolpisci.. forse anke più item? Kmq la Oblivion City Paru sembra ottima per trovare armi da HUmar..

Nessun commento: