17 gennaio 2009

Coop in singolo e Double Guns buggate!

Altra serata online in random mentre la Gre si è addormentata. Kazo, ci mette davvero troppo per trovare altre persone per fare una partita e spesso ne trova 1 sola, kuindi si deve fare tutto il livello in 2. Perkè ovviamente nessuno può entrare kuando la partita è già iniziata. Pikkola nota per SEGA: aggiungere la possibilità di far entrare persone mentre la partita è in korso, dai kazo anke su DC si poteva, si fermava solo un attimo il gioko e ti avvisava ke stava entrando kualkuno.. è kosi difficile da fare su DS? Toglierebbe un bel po' di problemi, si troverebbero più facilmente partite random, immagino siano in tanti ke giokano senza 4 persone in team. Kmq, dopo una partita in 4 sulla neve, ho fatto un giretto nelle "cave sotterranee" kon un'altro HUmar a LV 61.. che non si curava mai. Kazo sarà morto 20 volte, e dovevo kontinuare a resuscitarlo. Fra l'altro ho skoperto ke l'upgrade di Anti (tenendo skiacciato) è la magia per fare rivivere i kompagni. Molto utile, kosi nn spreko Moon Atomizer.. sopratutto sarà utile kol maghetto, kosi tengo già anti ke si usa spesso + rivivi nel kaso di kompagni inetti ke si fanno segare perkè dopo ke sono morto e resuscitati neanke si prendono la preokkupazione di ridarsi la vita. Era un po' kome giokare offline kon i personaggi usati dal computer, ke muoiono sempre. Kmq, dopo una fatika x arrivare a mini-boss di metà area, esce il portale x l'arena, dove era pieno di dinosauri-ghiacciati ke kontinuavano a uccidere il povero HUmar.. ad un certo punto è tornato in città dopo essere morto, e dopo 10 minuti è risceso nell'arena. Il tutto senza mai usare alkuna frase. Bho. Poi sono morto pure io, a kuel punto si è diskonnesso e son rimasto da solo online. ke belo. Kmq mi sono finito l'arena da solo, anke se ci ho messo un sekolo xkè kuei kazo di dinosauri hanno 60 miliardi di HP e un sakko di difesa. Vabhe. Kmq sono a LV 84, 78 ore di gioko. Ultimamente ho notato ke le mie double-guns da 5 stelle fanno più male della mia double saber rara da 7 stelle.. è normale? Mi sembra un bug.. devo informarmi.. fanno cirka 10 / 20 danni in più x ogni singolo kolpo ed inoltre hanno delle kombo più numerose (3+3+3 la double gun, 3+2+3 la double saber).

Nessun commento: