16 maggio 2010

Gatto, lasciami la coda

Dopo una mattina di online, grazie all'aiuto di Bdude e Nathan sono riuscito a trovare una Barioth Tail per la mia nuova Great Sword! Ormai il SET di Armatura costruita con i rimasugli del LAgiacrus mi sta aiutando un po' a difendermi meglio contro i nuovi e più potenti boss, che altrimenti avrebbero distrutto il mio povero personaggio. Certo la mia vecchia armatura fatta con ilò Greatn Baggi rimane la mia preferita, con la sua skill di cattura, ma al momento devo pensare anche a sopravvivere :P Ora se capisco dove trovare i Carbalite Ore potrei anche avere l'arma adatta per eliminare il Rathalos..

Ora sto facendo un po' di pausa PC, fra mezzoretta torno alle quest online! Stamatina prima di trovare i miei fidati ccompagni nerd, ho provato a cercare un altro gruppo, ma a volte è proprio difficile trovare persone decenti nella coop. Gente che non parla, che se ne va dal team, che non collabora con gli altri.. bho.

Fra due settimane circa me ne vado pure in montagna per riprendermi, ho propriuo bisogno di un po' di tempo per dormire a sufficenza senza dover andare a milano tutti i giorni per lavorare... mi porterò dietro il Wii kon MH3? Vediamo.

Intanto dopo tutte queste ore con la tastiera del Wii, comincio a nn capire più dove sono i tasti giustin sulla tastiera del PC.

Nessun commento: