19 maggio 2010

Caro Rathalos, quanti ricordi

Ieri era la mia serata "sonno", in kui vado a dormire ad un orario decente per farmi almeno 8 ore di riposo. Prima della nanna però mi son kollegato un po' Online e son entrato in team kon Anthony. Il loro obiettivo: uccisione kontinua di Rathalos finkè non trovavano una Rathalos Plate, possibilità di drop 3%. Good luck! La sfida era interessante kmq, al ke mi sono messo di aiuto. Dopo 2 ore di coop, 2 Rathalos uccisi ed una missione fallita, a causa dei teammate morti 3 volte.

La partita è stata molto utile anke per imprare un trukketto interessante kontro Rathian e Rathalos: nell'area del loro nido, se ci si mette a prendere le loro uova e le si rompe per terra, dopo un po' di uova rotte ekko ke il dragone torna al nido tutto inkazzato per vendikarsi.. ahah figo! Certo l'area è un po' pikkola per kombatterlo, ma è utile per non dover korrere da una parte all'altra della mappa kuando skappa perkè kuasi morto.

Ho anke rekuperato un sakko di materiale per l'armatura del Rathalos, mi sa ke ci faccio un pensiero, è più "figa" di kuella del Lagiacrus.

Nessun commento: