21 maggio 2010

E' primavera, cambia armatura

Dopo le innumerevoli caccie al Rathalos, sono pronto per sfornare una nuova armatura a lui dedicata! Peccato che al momento mi mancano i soldi per farla :P Pensavo cmq di fare un buon set utile contro i mostri più forti, quindi cercare la gusta combinazione di skills per aumentare attacco, difesa e altro che possa essere utile. La mia corrente armatura per le caccia, Lagiacrus set con vari upgrade e gems, ha la qualità di non fare decrescere praticamente mai l'affilatezza della spada, in questo modo non devo perdere tempo ad affilarla durante un combattimento. Fra poco dò un occhiata su MH Wiki e vediamo se trovo un altro set di skill utili.

Ieri sera ho giocato un po' online con Bdude e altri tizi, poi ad un certo punto Bdude si è skollegato ed ho fatto una partita kon altra gente del mio stesso livello di HR, mi son sembrati ottimi teammates, magari li inkontro nuovamente nel weekend! Finalmente è venerdì, stanotte riesko a dormire almeno 8 ore. Sonnooooo

Nessun commento: