1 aprile 2011

Quasi 10 ore, ci sto prendendo la mano ma dovrei scappare di più

Ho fatto circa 10 ore a Gods Eater, prima ho finito una quest in cui bisognava eliminare 2 Kongou (nemici tipo-gorilla) nella stessa arena, son morto almeno 4 volte... ecco, comincia a diventare un po' difficile, cosa molto positiva! Certo devo imparare a non farmi prendere in faccia dalle loro mosse solo perchè sto fermo o sto cercando di picchiarli... insomma, imparare il pattern dei nemici, proprio come in MonHun.

Fra l'altro le arene sono proprio belle... come avevo già detto per il demo, mi ricordano quelle di Phantom Dust, anche se qui non si possono distruggere... peccato, sarebbero state perfette :) Sono abbastanza grandi per girare e combattere senza problemi, ma allo stesso tempo non inutilmente grandi con la rottura di veder scappare la propria preda (vedi MonHun).

Ho anche scoperto che nella propria stanza del gioco, c'è un terminale in cui si possono vedere vari video di tutorial, compreso uno per i proiettili. Utili :) Sono riuscito a fare un primo mix di proiettili di cui sono soddisfatto, fa circa 260 danni ed è a semi-ricerca del nemico. Ho anche costruito un nuovo sniper, un pochino più forte dell'altro.

Per il momento non sembra che ci sia possibilità di fare una Buster Sword migliore, mi mancano degli oggetti che non so bene dove recuperare.

Le avatar-cards sono più fighe di quanto pensassi. Sono quelle che ci si può scambiare con gli amici, in modo che possano usare il nostro personaggio nel loro gioco in single player, come NPC character che li aiuta. In questa card, vengono anche registrati un sacco di dati e statistiche, log delle missioni svolte, numero di nemici uccisi, personaggi con cui si è giocato. Godo.

Prossimamente faccio una foto al mio personaggio così la metto nella lista qui a fianco :P

Nessun commento: