31 marzo 2011

Prime quest e tutorial per i proiettili

Ho fatto un altro paio di ore in treno. In generale sto andando avanti con le prime quest, mi sembrano facili o almeno i nemici non sembrano bastardi come in MonHun 3 all'inizio. Certo, c'è da dire che avrò fatto si e no 10 quest, quindi sono proprio quelle base e senza dubbio l'esperienza con Monster Hunter aiuta non poco. Detto questo, continuo ad usare la Buster Sword grande, potente e lenta, mi piace credo. Come fucile quello da cecchino, così sparo da lontanissimo. Ho visto che si possono anche creare dei proiettili "medici" per ridare vita ai compagni. Anche in MonHun si poteva, ma visto che usare il fucile in MonHun 3 era impossibile, non avevo mai potuto provare.

Sto anche perdendo tempo a leggermi tutto il database in-game, ci sono molte info sui personaggi, oggetti, armi e proiettili. Perdo anche tempo a mixare proiettili ma fin ora non ho fatto nulla di buono. Tempo per qualche video tutorial! Fuck, questo è più simulativo di un Gran Turismo. Fine tuning.



Per finire, un piccolo video tutorial delle varie armi. Sono quasi tentato di riprendere la short sword, è troppo bello come fa le combo super speedy:

Nessun commento: