28 aprile 2010

Primi vagiti dell'online

Ieri sera ho giokato un po' kon Bakka online, prima di andara a nanna. Ho iniziato a kapire kome funzionano i server, sono divisi per "bravura" dei giokatori, in modo ke dovrebbe essere più facile giokare kon persone del mio stesso livello (o meglio, kon la mia stessa potenzialità di ore giokabili). In pratika il nome del server suggerisce il tuo livello (expert, rookie, free 4 all, etc.). Poi si accede alle varie porte della città e da kui alle rispettive zone, ke possono kontenere al max 4 giokatori. Pekkato ke abbiano limitato rispetto alla versione Jappo :( Nelle zone può entrare kiunkue, invece kuando si apre una "quest" si può mettere un limite di giokatori ed una password. Mi sembrava meglio l'idea di PSO in kui mettere la pasword direttamente prima di entrare nella "zona", altrimenti kosi cè il riskio ke 3 persone stanno aspettando un amiko x giokare, ma entra un altro tizio e l'amiko nn può più entrare. vabhe.

Poi le Quest sono suddivise in diffikoltà, un po' kome offline. Bisogna prima finire un "tot" di quest, per far salire il proprio livello di "hunter" ed accedere kosì alle Quest più difficili. Già fra kuelle da 1 stella ho visto ke mostri ke ankora non ho mai visto offline X___x

La chat testuale è un po' troppo pikkola, si legge male kuando skrive kualkuno (fortuna ke ho appena messo gli okkiali). Non si possono skrivere frasi troppo lunghe, massimo 1 riga. La tastiera viene rikonosciuta kome versione amerikana mi sa, infatti non tutti i tasti sono uguali e faccio un po' di kasino :P Kmq si può komunikare liberamente ed è kuesto l'importante. Si posson anke registrare 12 frasi da dire poi velocemente all'okkasione.

Kon Bakka abbiamo ucciso un Great Jaggi, kazo Online sembra molto più forte e poi skappava sempre X___x fortuna ke avevo dietro le paintball, ma appena posso devo far salire di livello la mia Skill per tracciare in automatiko gli animali, sarà molto utile.

Stasera o domani inizio seriamente a giokare online, andando alla ricerka kasuale di persone kon kui giokare.. non vedo l'ora :D