27 aprile 2010

Catturami baby

Sono a 13 ore di gioko, sto cerkando di finire la quest in kui katturare il Great Jaggi, ma ankora nn son riuscito..lo danneggio un po', poi lo intrappolo e gli sparo i trankuillanti, ma nn sembra funzionare.. forse devo fargli un po' più male, solo ke dopo un paio di volte ke si prova a katturarlo, finiskono le trappole :P Magari me ne faccio un po' fuori dalla quest, kosi ho la skorta e posso fare più tentativi. Yeha!

Intanto l'uccisione dei Great Jaggi invece va alla grande, ne ho fatti fuori a sufficenza per creare la mia Rugged Great Sword, 480 di attack e un Tree di evoluzione futuro in kui aspiro ad avere la Barroth Smasher.. una Great Sword sborosa di design e ke mi da l'idea ke non sia usata molto dagi giocatori online (il ke gli dona valore "anti-konformista".. forse). Prima però devo trovare kuesti Barroth.



Stasera avrei dovuto giokare nell'Arena in Coop-Offline kon Stere0, ma kome al solito al lavoro lo skiavizzano e kuindi è tornato a kasa tardissimo.. magari ci rifacciamo merkoledì! Fra poko nanna, domani sveglia alle 6 x andare al lavoro.. rimpiango i tempi delle superiori in kui mi alzavo alle 12:30 per andare a skuola alle 15. Sigh.

Nessun commento: