25 aprile 2010

Dammi un Jaggi ke ti faccio i pantaloni

Fra ieri notte ed oggi pomeriggio, ho già fatto 10 ore a MH3. Ke drogato. Sono ankora in fase di skoperta delle varie karatteristike del gioko, devo ben kapire kome funzionano le skill dell'armatura e prendere meglio la mano kon i kontrolli ed il resto. Dopo 10 ore kmq, kuello ke ho visto mi piace. E' dai tempi di PSO ke non mi fottevo il cervello kosì tanto e per kosì tante ore di seguito in un solo giorno. Per il momento non ho visto difetti partikolari, ho già upgradato x bene la mia Great Sword e se riesko a giokare un'altra oretta prima di dormire mi vado ad uccidere un altra volta il Great Jaggi per farmi una nuova spadona ankora più sborona. Ahhs. Ah ekko, le quest di rekupero oggetti mi sembrano un po' random, ma forse non le ho ankora kapite bene, tipo se devo rekuperare dei funghi o delle korna di un animale, non è ke me le da sempre e se nn le trovo prima ke skade il tempo, missione fallita. Domani mi stampo la lista degli item principali ke mi servono kon i mix x krearli, sarà utile. Il porcellino nella fattoria è uber kawai. Pekkato ke non lo posso portare in giro nelle missioni.

Nessun commento: