24 agosto 2011

Voglio uno sniper nuovo ma veloce

Anche ieri sera abbiamo giocato a Borderlands dalle 21 circa all'1 di notte. Ahahah. Droga. Io vabhe sono ancora in vacanza, ma Stere0 doveva lavorare stamattina. Lui ha anche deciso di ripartire con il Berseker, invece che usare la sirena. Visto che il suo stile di gioco è "vado avanti addosso ai nemici e gli sparo anche se muoio", il Bersker con il fucile a pompa direi che è perfetto! Siamo circa a 14 ore di gioco. Intanto aspettiamo che arrivi anche a Yota per giocare in 3.

Ieri sera quindi abbiamo rifatto un po' di quest vecchie per fare in modo che il nuovo personaggio di stere0 andasse avanti con la storia, poi ci siamo persi in altre quest nelle miniere che cazzo erano piene PIENE PIEEEENEEEEE di Skags, i nemici più rompipalle di ogni gioco EVER. Non finiscono mai, saltan fuori da tutti i buchi, sono dappertutto, nella prateria, in mezzo alle case, nelle caverne, nelle arene, anche nascosti negli armadi, quasi.

Comunque sono arrivato a LV 18, ho sempre lo stesso Sniper da LV 10 kredo, perkè ho trovato questo ke ha un bassissimo tempo di latenza fra un kolpo e l'altro, quindi ho la potenza e la gettata di uno Sniper, però sparo veloce quasi come una pistola. Una goduria. Solo che adesso farò fatika a kambiare cecckino, perchè dove lo trovo un altro con quella velocità? Viva le armi random.

Nessun commento: