22 agosto 2011

Stavo quasi per non parlare di Borderlands

Ho iniziato a giocare a Borderlands con Stere0, in coop tramite Xbox Live... quando lo avevano annunciato non avevo ancora un 360, poi era scomparso, poi era rinato con una grafica in pseudo cell shading, poi è uscito, ma non mi aveva mai colpito più di tanto. Pensavo fosse un solito FPS lineare alla Halo e soci, ma solo con le armi random. Poi invece, continuavo a leggere pareri positivi su NeoGAF, di come fosse immenso e di come era una goduria per i loot whore. Quindi un paio di mesi fa l'ho ordinato su TheHut, in versione Game of the Year, compresi alcune aree / missioni aggiuntive.



Ci abbiamo fatto poco meno di 10 ore credo, ma è una fottuta droga. Solo a dire, ci sono le armi rare random, che droppano dai nemici o le trovi nelle casse. Quindi puoi trovare dei fucili con danni più o meno forti, caratteristiche varie tipo danni +fuoco, oppure % maggiore di precisione, cambiano di forma e anche come mirino. Solo a dire, puoi salire di livello e ci sono diverse skills da evolvere.



Quindi, Rare Loot e LV UP. Cazo! Cazo! Fa godere. Il mondo sembra enorme.

Ieri notte ci abbiamo fatto 3 ore filate senza neanche accorgerci, pensavamo di fare una quest veloce invece siamo finiti in una specie di magazzino ENORME che non finiva più, abbiamo aiutato un robottino che stava morendo, ci ha aperto una porta con dentro una cassa di armi rare.



Poi verso la fine, siamo arrivati non sa bene come su una collina con dei ponti nascosti, c'era della gente sopra che sparava, Stere0 è caduto nella valle e si è perso. Io son riuscito a continuare sui ponti e sono arrivato a una casetta con dentro uno Sniper raro che posso usare solo a LV 25. Ora sono a LV 15 tipo. OMG!

Sto usando Mordecai, il tizio con gli sniper insomma. Anche le pistole mi fan godere. Stere0 usa la tizia con le automatiche. Forse in settimana arriva anche a Yota. Coop in 3, gododododododod.

Nessun commento: