6 aprile 2011

We learn by repetition

Ci sono ancora un sacco di upgrade per le armi che non posso fare perchè mi mancano oggetti che ancora neanche ho mai visto... mi sembra di aver fatto un sacco di missioni, ma in realtà credo di essere solo all'inizio. Ci sono molte missioni in cui si devono eliminare gli stessi nemici, quindi in qualche modo è ripetitivo, ma servono a farmare items e migliorare la propria tecnica. Visto che ho un sacco di oggetti, credo che mi metterò a fare anche un set di equipaggiamento dedicato ai vari elementi: ovvero, un fucile per freeze, uno per blaze, uno per divine, ecc. Grazie ai moltiplicatori, si fanno un sacco di bei danni!

Ho giocato ancora un po' con l'editing dei proiettili, ma per ora non ne ho trovati di nuovi che siano meglio del mio mix radial è bomb (ovvero shotgun uber powah che arriva a 400 danni). Devo forse dare un occhiata a quei mix postati qui sotto e vedere cosa fanno :P

Nessun commento: