5 aprile 2011

Scorpioni e carri armati

Sono attorno alle 20 ore, dopo un sacco di quest e farming per recuperare materiali per upgradare una Control Unit, ho poi deciso di non farla perchè non mi sembrava particolarmente utile l'upgrade.. quindi tengo i materiali per un po' e vedo se mi servono ad altro :P Sono andato avanti con la storia e finalmente ho incontrato 2 nuovi Aragami! Uno è lo scorpione enorme che si vedeva in un vecchio trailer, un altro è una specie di elefante enorme metà carro armato che spara missili.. pazzi. Entrambi li ho comunque eliminati senza troppi problemi :P In verità non è che sia molto più facile rispetto a Monster Hunter, ma qui la differenza è che si può morire quante volte si vuole e i compagni NPC ti resuscitano.. quindi ci sono un po' di tentativi a disposizione e per ora non ho mai visto fallire una missione (forse fallisce se muoiono tuttti?). Poi ho smesso di giocare perchè era ora di cena..

Nessun commento: