19 luglio 2010

Protezione animali a favore dei Rathalos

Ieri ho messo le basi x il mio nuovo set di Armatura. Per prima kosa ho fatto 3 volte la quest offline kontro il Ceadeus per rekuperare un po' di soldi (cirka 14.000 ad ogni vittoria), e pur non avendone più bisogno (forse) in 2 run di kuella quest mi ha pure dato 2 Elder Dragon Blood. Poi kon un po' di soldi da parte mi son messo a fare un po' di prove a forgiare nuove armor (resettando poi senza salvare) per kapire se era più konveniente fare direttamente le Armors + oppure upgradare al max le armor normali x farle diventare Plus. Fra i vari test, ho visto ke potevo già upgradare tutto un Rathalos Set normal fino a + kon il materiale ke avevo da parte (grazie alla grande uccisione di Rathalos nelle ore di quest online). Ed è kuello ke ho fatto.

Ora ho più di 340 di difesa e 10+ sui danni da FIRE, il ke finalmente mi darà kuella protezione necessaria per uccidere altri Uragaan e Agnaktor necessari per fare il nuovo set di armatura ankora migliore. Pekkato ke fra una kosa e l'altra il nuovo set di Rathalos mi è kostato più di 100.000 ed ora non ho più soldi. Dovrò giokare ankora un po' offline x rekuperare kualkosa, prima di andare online (visto ke x fare le quest bisogna pagare l'iskrizione).

Presto potrò provare a skontrarmi kon Deviljho!

Nessun commento: