18 luglio 2010

Pezzi di Uragan e Agnaktor in testa

Ieri pomeriggio sono riuscito a giokare un sakko online, però ormai le quest da 5 stelle sono kuasi tutte kontro mostri kon attakki di fuoko nel vulcano... Uragan, Agnaktor e Rathalos.. kazo mi ownano in maniera assurda, la mia Great Baggi Armor va bene fino ad un certo punto, ma kon -10 ai danni da fuoko, pratikamente riskio sempre di morire.. è deciso, devo farmi una nuova armatura più forte, kredo ke farò un mix fra Uragan e Agnaktor.. in kuesto modo dovrei anke essere più protetto x la sfida kontro Deviljho! Il problema principale al momento è ke nn ho abbastanza soldi x upgradare una nuova armor... e mi servono anke dei pezzi di Agnaktor + e Uragan +

Magari provo a finire le quest offline ke mi mankavano, kon il mio Set di adesso dovrebbero essere fattibili.

Nessun commento: