10 maggio 2010

Coop Offline, Barroth e additivi online

Ieri son riuscito a farmi un bel po' di ore online, kon Bdude, Thena (?) e un altro tizio di kui mi son dimentikato il nome. Dopo tutto un pomeriggio ad uccidere Lagiacrus, katturare Rathian ed eliminare Barroth, ero proprio scimmiato. Verso le 19:30 mi son preso una meritata pausa x cena, poi mi son messo kon kalma offline a rekuperare un po' di materiali x kreare le Dung Bomb, Mega Potions, Tranquilizer Bombs e tutto il resto necessario per la kaccia ai Rathian. Era godurioso, kuando una rathian prendeva kon le zampe un kompagno, salvargli la vita kon una Dung Bomb precisa sulla faccia. Nice! Ekko un buon elemento di collaborazione su kui prendere esperienza. La skill di kattura è davvero utile, dovevamo katturare un Barroth e non trascinava le zampe, però lo vedevo lampeggiare sul radar.. pekkato ke gli altri preferivano aspettare ed alla fine lo hanno ucciso. Quest Failed! Ma è stato divertente. Alla fine mi hanno aiutato un sakko per salire di livello del Hunter Rank, ora sono a 15, il ke signifika poter fare quest più difficili.. devo però ankora sblokkare kuelle di 3 Stelle Online.

Poi ieri notte Coop Offline kon Stere0, ci siamo fatti Great Jaggi, Qurupeco e Barroth nell'arena! Ovviamente Stere0 sta ankora imparando a giokare e dover scegliere i personaggi pre-konfezionati è un po' un problema, ma sembra divertente. Ke me ne faccio ora dei coins? Bho.

Poi prima di dormire ankora un po' di offline, ho sblokkato le quest di Diablos, Barioth e un altro, ke ho già paura a vedere ben sapendo ke sarò ownato dalle loro zampe. Figo. Insomma, sono a 70 ore cirka, direi ke mi piace. Purtroppo non gioko kuanto vorrei, ma per ora riesko a goderlo decentemente <3

Nessun commento: