8 gennaio 2009

Sono maturo

Fra ieri (6 gennaio) ed oggi (7 gennaio) sono stato disperso fra passeggiate sotto la neve, fatikose spalate di neve dal vialetto, aggiornamenti di Unseen64 ed organizzazione dell'ultima Podcast per veri nerd. PSO è rimasto intonso per 2 giorni in pratika. Sono davvero maturato. Una volta non sarei riuscito a stakkarmi da PSO per kosì tanto tempo, kon l'agitazione di non perdere tempo, per salire di livello e fare EXP a raffika. Certo, krescendo mi rendo konto ke ci sono kose ke hanno priorità davanti a PSO, o almeno cerko di ekuilibrare il tutto in maniera più sensata. Un po' è anke kausato dal fatto ke kuesta mia avventura su PSO DS giapponese è un "bonus", nell'attesa della versione PAL per portarmi avanti kon il supporto del mio futuro maghetto. In pratika non perdo veramente tempo, visto ke mi sono portato avanti di almeno 1 anno sull'uscita del gioko ke poi komprerò. Geniale. Certo un po' di minor assuefazione è data dalla limitata modalità online, dal fatto ke per arrivare a LV 100 non è certo un impresa kolossale kome arrivare a 200 su GameCube. Ma PSO è sempre nel mio kuore e la versione DS è una goduria pensando alla prossima settimana, kuando dovrò tornare al lavoro a Milano e sorbirmi tutte kuelle ore in treno. Per ora, in periodo di vakanza prolungata, posso dedicarmi a portare avanti il progetto U64 e spendere kualke ora in più kon la ragazza di un povero nerd drogato di PSO.

Ecco la prima foto del mio HUmar, kompresa double saber goduriosa e MAG kon alto Hit Rate per riuscire a non missare in S-HARD :D

Nessun commento: