8 gennaio 2009

Se state aspettanto PSO DS PAL..

Ecco cosa potete giocare nell'attesa: best DS games 2008! Da quando lavoro a Milano ho consumato il mio DS all'inverosimile e ho potuto finire / giocare un sacco di roba.. ora con Phantasy Star Zero che prende il sopravvento su tutto, probabilmente riuscirò a giocare meno roba.. ma intanto ecco i miei personali consigli dei migliori giochi usciti su DS nel 2008. Attenzione: i miei gusti personali potrebbero essere alquanto peculiari, ma realmente goduriosi. Se vedete questi giochi nel vostro negozio di fiducia, compratene subito una copia perchè vi faranno godere.. ed alcuni di questi sono anche rari, quindi se non li comprate subito potreste non trovarli più.

Soul Bubbles


Flower, Sun & Rain



Bangai-O Spirits


Touch Detective 2

Rhythm Heaven


Ace Attorney: Apollo Justice

Trackmania DS



Direi che ne avete a sufficenza per aspettare PS0 Europeo :P

Nessun commento: