1 gennaio 2009

Online con un po' di rammarico

Prima di mangiare ho giocato un oretta online in random, ho fatto qualche partita con gente davvero brava e cooperativa: c'era una HUne che faceva Shifta, io Debandavo ed entrambi curavamo quando necessario. E' davvero un peccato non poterci comunicare e senza aver la possibilità di scambiarsi i friend codes, per rigiocarci di nuovo :( Almeno li ho segnati come "good players" nel menù apposito (doppio cerchio per segnare quelli bravi), nella speranza che serva a qualcosa e me li faccia reincontrare. Ho anche aggiunto un sacco di nuovi friend codes dal topic di PSO World, ma ancora non ho trovato mai online nessuno: possibile che giochiamo tutti ad orari diversi? Ma a che cazo di ora giocano sti americani? Bho. Sono ormai a LV 68 mi pare, levelluppare comincia ad essere faticoso.. anche se offline ancora non ho capito come sbloccare la modalità Super HARD, ho provato a farla online (basta essere di VL 60) ed è davvero difficile.. già il primo livello è faticoso, fanno un male kane i nemici e ci metto un sakko ad ucciderli da solo. In una delle partite in multi online abbiamo fatto le "nuove cave sotterranee" in Super HARD con gente di livello superiore al mio ed era decisamente più fattibile. I nemici kmq nn mi sembra che diano molta più esperienza che in HARD.. che abbiano fatto la stessa cavolata di Episode 2, in cui ad una maggiore difficoltà non corrispondeva molta più EXP? Cmq cè da dire che le rare in Super HARD sono molto più soddisfacenti, ho trovato un paio di casse rosse da 7 Stelle, fra cui un armatura niente male ed una pistola sborosa che sembra un po' la Egg del vecchio PSO: è molto precisa e fa tanto male ai nemici.. inoltre mi sembra ke spara molto più lontano delle mie solite pistole.. mi sembra ottima per il boss polipo. Domani faccio un altro giorno di lavoro prima della seconda settimana di ferie, andrò avanti a giocare in treno in HARD offline, uccido tutti i boss e vedo se mi sblocca super HARD.. nel caso no problem, mi sa che in singolo sia cmq un po' troppo faticoso ancora.. magari faccio le quest offline, forse devo finirle tutte per sbloccare Super HARD? Ah poi durante una partita online abbiamo anche trovato la porta rara che conduce all'arena segreta! Figo, non l'avevo ancora vista prima d'ora.. in pratica si entra in una specie di colosseo in cui ci sono nemici abbastanza forti, attoro ci sono gli spalti con la folla che esulta e bisogna uccidere diverse ondate di nemici.. alla fine ci sono diverse casse, abbiam trovato alcune RARE.. kissà in Super HARD che esce fuori :O Stavo anche un po' dimenticando le spade lunghe, visto che ormai non serve più colpire tutti i nemici per avere un po' di EXP, ma basta essere nella stanza per ricevere EXP anche se non si è colpito il nemico.. eppure in Super HARD sembrano utili, con la double saber li posso colpire solo 1 alla volta e gli altri mi fottono. Bello PSO.. ormai siamo nel 2009, sono 8 anni che sono entrato nel tunnel di questa droga digitale, eppure ancora mi fa godere tanto.. chissà che uscirà dopo di questo.. chissà se ci sarà un'espansione per DS.. sarei anche curioso di provare Phantasy Star Universe.. ma a quanto leggo sui forum, il vero successore di PSO è Phantasy Star Zero.. ho avuto culo, fortunatamente è uscito proprio su DS. Best console ever. Ma ci sarà un modo per fare le foto su PSO DS o devo mettermi a farle con la digitale? :O

Nessun commento: