3 gennaio 2009

Finalmente il boss-robot è stato ownato

Ci ho messo un sakko di tempo, a sparargli da lontano (kon la mia fidata gun a 7 stelle) e rotolare di kontinuo per evitare i suoi attakki, ma alla fine anke il boss robotiko kazzuto è kaduto a terra skonfitto! Oddio, ho paura per kuando dovrò batterlo a Super HARD, ma ora ke ho kapito kome muovermi durante lo skontro, potrebbe essere più semplice. Ovviamente ankora non mi ha sblokkato Super HARD in singolo :( WTF? Devo proprio fare anke tutte le quest? Ke palle.

Ieri ho ankora fatto kualke partita online a random.. possibile ke non trovo MAI nessuno online della gente di kui ho i friend codes? Mha! Mi sa ke proverò a kollegarmi alla chat di mIRC ke hanno organizzato sul forum di PSO World, kosi almeno parlo direttamente kon ki cè online al momento e ci organizziamo.. certo ke su GameCube era molto più semplice :P

Nelle partite online di ieri sera ho fatto un po' di HARD, ma ormai è poko gratifikante, danno "poka" EXP e la mia fame di armi rare non è abbastanza soddisfatta.. mi sa ke d'ora in poi farò sempre e solo Super HARD online :P Durante una delle ultime partite in HARD ke ho fatto c'era una FOnewm ke non supportava il team, andando in giro a sparare magia e shiftare e debandare solo su di lui per la maggior parte del tempo.. e nella stessa skuadra c'era un RAmar ke invece di usare le pistole, usava una doulbe saber.. OMG. A volte la gente kredo ke sceglie il personaggio solo per l'estetika, ma non si rende konto ke non può giokare kome vuole kuando la sua klasse ha determinati kompiti e kapacità specifike. Ho anke fatto una partita in Super HARD nel livello della neve kon una HUcaseal, ottimo team anke se eravamo un po' deficiati dalla mankanza di un FOrce, ma ho fatto del mio meglio per kastare Shifta e kurare il più possibile.. ho visto ke i CAst ora possono anke lasciare in giro le trappole-kura, ke ridanno energia al team.. utile! Certo c'erano un po' di Yeti ke mi pikkiavano di brutto, ma dopotutto siamo riusciti a passare il livello senza troppi problemi.. mi kiedo se i FOrce saranno kosi utili nella diffikoltà più alta kome lo erano in Ultimate.. certo semplifikano la vita, ma mi sembra ke siano meno essenziali. Un po' un pekkato per la mia vita da FOnewmn su PSO DS Europeo :P

Nessun commento: