Ormai da alcune settimane Ed non può più giocare con noi a Borderlands 2 perchè è senza ADSL nella nuova casa e lavora quasi tutte le sere, Blek è rimasto per un sacco di tempo impegnato in uscite sociali o esami, io e Rosa c'eravamo quasi sempre ma gli OverPower Levels in 2 è una gran rottura di cazzo. Ieri sera eravamo finalmente riusciti a giocare in 3 per fare OP6 e dopo alcune stanze Steam si blocca e non ci fa più collegare, ovviamente perdendo tutti i progressi della missione, che bisogna per forza rifare da capo ogni volta che si muore o si esce. Fuck.
Tenendo anche conto che senza Ed con la sua sirena, i nemici volanti sono una strarottura di cazzo infinita perchè ci metti ore ad ucciderli, il rischio che magari arrivi alla fine della missione e Steam ti butta fuori prima che puoi finirla, il fatto che ormai siamo a LV massimo e anche uccidendo i nemici non serve a nulla, le armi ormai abbiamo la nostra configurazione ideale e quindi non serve neanche stare a cercarne di altre...
Insomma, Borderlands 2 non ha più senso di essere giocato, dopo 240 ore è arrivato il momento di salutarlo e passare ad altro. Magari quando Ed avrà una ADSL, proveremo a finire gli OP levels in 4, ma per il momento ha più senso giocare ad altro assieme anche a Yota, almeno siamo in 4 :P Quindi probabilmente inizieremo a giocare a Risk of Rain!
Dopo quasi 1 anno di gioco (Borderlands 2 lo avevamo comprato il 17 Aprile 2014) si chiude anche questa saga di gioco in coop con level ups e armi rare. Arrivederci!
Nessun commento:
Posta un commento