Kanon, cazo, smettila di spararmi addosso ogni santa volta che siamo a caccia di Aragami. Ti porto dietro solo perchè con te nel team troviamo più item rari, ma giuro che la prossima volta che muori ti lascio per terra così la smetti di farmi esplodere una bomba in faccia quando sto facendo una combo oppure quando sto per mangiare l'aragami e recuperare il Burst.
Con affetto.
Dispersioni mentali di un drogato di Phantasy Star Online e simili (AKA action games in cui trovare rare items, spade enormi e salire a livelli assurdi in Coop), che cerca di sopravvivere con il (poco) tempo per giocare, districandosi fra amici molto pazienti, un lavoro full time, troppe passioni da mettere da parte e poche ore per dormire. Aggiornato a voglia e senza un minimo senso logico o grammaticale, anche a causa della fretta con cui vengono postati i messaggi.
10 maggio 2011
9 maggio 2011
Uccidere un Dyaus Pita
Ho eliminato il mio primo Dyaus Pita! Cazo continua a muoversi, è un casino riuscire a rompergli le parti. Però grazie ai suoi pezzi, posso costruire e upgradare un sacco di armi. Da domani, si farmano Dyaus Pita all'infinito!
Iscriviti a:
Post (Atom)