Mi sono rotto di giocare a Monster Hunter Unite da solo in treno, ho finito le quest del vecchio e ora sto facendo la seconda serie di Nekoh, ma sono davvero un pacco mostruoso. Dopo 130 ore, direi che posso anche smettere di giocare a MonHun da solo, ci giocherò solo in coop quando avremo la fortuna di trovarci con Marco e Willy. Ok, bello MonHun, ma a fare gli stessi boss di continuo, solo cambiando la difficoltà, e dovendo fare tutto in fretta se no scade il tempo, un po' comincia a essere ripetitivo.
Intando non si sa più nulla di PSO 2 in Europa. Quando uscirà? Non si sa. Forse mai. Ma fuck! Vabhe, intanto ho iniziato finalmente Phantasy Star Portable 2 su PSP, mi fa già godere con tutte quelle armi rare e i LVup. Si, è ripetitivo come MonHun, ma in realtà no perchè ci sono le armi rare, si esplora oltre che uccidere boss, ci sono i LVUP, potenzialmente si gioca anche online. Dici poco!
Intanto continuo anche a giocare a Terraria in coop con Ed, Yota, Rosa e Blek, una goduria a scavare tutto quel mondo enorme :D