Dopo un giorno di astinenza, ieri notte sono finalmente tornato online, per la gioia del bimbo nerd ke vive in me. A kulo ho subito trovato BDude e Niki ke erano già in team assieme kon 2 spazi vuoti ed appena sono entrato si è aggiunto anke Phoenix.. ma proprio kuando stavo salutando gli amici, ekko ke arriva la diskonnessione per errori random. Argh! Di fretta mi rikonnetto, kon la paura ke kualke altro giokatore potesse okkupare il 4th e ultimo posto, ma fortunatamente sono riuscito a rientrare subito in team, e non mi ha più diskonnesso per tutta la partita.
Fra le varie quest ci siamo fatti kuella del Phantom Uragaan, ovvero un mini Uragaan ke kuasi kuasi dispiace uccidere, sembra di fare del male ad un minore. E' un kosino minuskolo, ma ke fa un male boia kuanto il padre. Però è molto più semplice da eliminare, o almeno kosi mi sembra.
Fa un rumore assurdo kuando skappa. ROOOOOOOAR! Uber kawaii. Fra una kosa e l'altra abbiamo anke skoperto ke la nonna di Niki era di origine italiana e vendeva gelato artigianale. Komè ke kuando c'è Niki in team, si finisce sempre per parlare di cibo? Mistero.
Ci siamo fatti anke un challenge nell'arena kontro il Qurupeco, 7 minuti.. ancora troppo! Ma si può migliorare :) Poi fra una cosa e l'altra abbiamo eliminato un Rathalos e un Agnaktor (ke mi sembra più facile fra i mostri "avanzati", è pratikamente un LAgiacrus kon raggio laser e senza akua). La quest di cattura dei 2 Barroth è semplice ormai kon la skill di capture. Kazo però dovrei farmi un'armatura kon la stessa skill ma kon più difesa :P
Ed un'altra notte di kaccia è andata, ora dovrò aspettare sabato mattina per tornare su MH3. Poi un'altra settimana e vakanza (senza Wii)! Ho anke raggiunto HR 30 finalmente, ankora 1 livello e dovrei poter fare le quest+. 120 ore di gioko cirka.
Nessun commento:
Posta un commento