9 febbraio 2010

Aggiornamenti sul ritorno a PSO

Il mio maghetto è arrivato stamattina a LV20, giocando come al solito sul treno. Grazie a tutte le armi trovate con l'HUmar nella versione Jappo, ormai Koma è super powah. Ha dei ROD ke rubano più EXP ai nemici, un super MAG, magie ke fanno un male boia e regen dei TP in modo da non konsumare troppi monofluid. Goduria. Non vedo l'ora ke possa usare la White Disaster :D

Intanto sembra ke Bakka non prenderà PSO perkè ha rotto il suo DS. Ke gheio! Anke io avevo il DS kon i tasti rotti prima ke uscisse PSO Jappo, e l'ho rikomprato apposta solo per giokarci. Vabhe si, kui si vede la differenza fra un vero drogato di PSO ed un poser. Anke Sega Master sembra disperso nel limbo della vita reale e non kredo si farà mai vedere. Yota ha problemi di konnessione kon il DS, ma forse kualke partita la farà. Il problema è ke se non ci gioka spesso, kredo ke salirò di troppi livelli per kontinuare a giokare assieme. Troverò kualke altro italiano al mio stesso livello di droga per giokare in coop online in maniera ekuilibrata? Mha, al momento sono un po' dubbioso. Vediamo kome va kol gruppo di FaceBook.

Ieri ho anke visto ke TheHut aveva PSO DS PAL a 10 euro. Hahah WTF? Hanno sbagliato? Non si sa, però l'ho ovviamente ordinato e me l'hanno spedito oggi. Magari ne prendo anke un altra kopia. Poi vedo se tenerlo oppure se rivenderlo per ripagarmi la versione Jappo arrivata da Playasia.

Nessun commento: