6 maggio 2011

Quando cazo inventano un portatile che si vede al sole?

Cazo oggi sul treno c'era una luce assurda e a giocare a Gods Eater si vedeva di merda, molte arene sono "buie" e quindi c'è un riflesso assurdo... è molto più difficile giocare quando i nemici si confondono con lo scenario scuro :P Almeno se gioco senza luce, sarò molto più PRO. Cmq niente, sto andando avanti con le missioni nel Chapter 6, e farmo materiali per upgradare tutto il possibile. Infatti ho finito i soldi.

Quando mi ricordo, faccio una foto al PG per l'elenco del blog!

5 maggio 2011

Aggiornamenti elementali

Ho finalmente incontrato un Prithvi Mata, la versione ghiacciata del Vajra... cazo faceva un male boia! Poi mi sono costruito lo scudo anti-ghiaccio e l'ho ownato io più volte. Lo sto farmando per upgradare scudo e varie.

Ormai mi sono fatto 3 short swords, una di base, una per Spark e una per Divine. Ancora devo capire se effettivamente vale la pena di usare spade con danni elementali.

Gli scudi mi sono fatto quelli enormi, da usare contro gli aragami enormi che fanno mosse lente ma potentissime.

L'Ouroboros pensavo fosse più drammatico, invece ce la faccio senza troppi problemi.

Ultimamente i nemici sembrano più corazzati, con Sunder e Piercing non gli facio molto. Vai di shotgun!

Sono a più di 53 ore. Appena iniziato il capitolo 6. Le quest bonus da scaricare da PSN ancora non le ho recuperate perchè hanno hackato PSN. Evviva.

2 maggio 2011

Come si uccidono gli Aragami?

Dopo una settimana di ferie, oggi sono tornato a cacciare Aragami. Bellamente, sempre un piacere. Ho anche upgradato lo shield e fatto 2 nuove Short Sword, con bonus Spark e Divine. Ora c'è un mostrone grande e brutto che mi aspetta, si chiama tipo oborobobororoor e mi fa già paura. Domani mattina provo ad ownarlo. Poi ci sono le prossime missioni che sono da fare DA SOLI senza NPC. pazzi, adesso si che diventa difficile

21 aprile 2011

Bullet da provare

Sword Breaker

1. xs-deco shot very short range- 15 up
2. M- control-track short duration -15 down -when 1 dissapears
3. L- deco shot rotate right tight -same time as two
4. L -radial (track( - 60 right - same time as 3
5. L - deco shot rotate right tight - 60 right - same time as two
6.L- radial (track) - 60 left-same time as 5
7. L - deco shot rotate right tight - 60 left - same time as two
8. L - Radial (Track) - 60 right -same time as 7

Chips: 44/64 OP: 56

20 aprile 2011

Immune a Venom funziona

Vista una missione contro una Fallen Sariel, mi sono creato lo scudo con le sue parti, che ha come skill una cosa del tipo "Venom Immunity". Cazo, funziona da dio. Le attacca e attacca con poison, ed il mi personaggio passa in mezzo senza un graffio. Non credevo fosse realmente immune al 100%, ma così sembra. Bello. Mi sa che comincio anche a fare un po' di scudi adatti ai vari nemici. Tipo un megascudo anti-spark per il Fallen Borg Camlann. Per il Fallen Quadriga invece un Freeze Tower Shield. Ci sono dei loro attacchi, che conviene parare piuttosto che scappare. Inoltre sto valutando di fare un po' di altri proiettili "Long BombShot" (mia invenzione) che colpiscono da lontano e fanno danni quasi come uno shotgun (ma ovviamente spendono un po' più di OP).
Bello comunque, mi sta piacendo davvero molto Gods Eater Burst, la giocabilità è perfetta per i viaggi in treno, veloce e divertente. Si riescono a fare un sacco di cose (quest, creazione oggetti, farm dei materiali, editing dei proiettili) nel giro di un ora di viaggio.

Ho anche cambiato vestito al personaggio, dopo più di 40 ore avevo voglia di vederlo un po' viola.