18 maggio 2014

Evviva le chiavi della cassa

Ieri ho giocato ancora un po' a random per finire il giro del buco lasciato da Sanctuary, alla fine non c'è molto, un sacco di porte sono chiuse, forse è da fare più avanti o mi sono perso degli interruttori segreti :P La cosa più bella però è stata quando ho deciso di usare una delle mie chiavi dorate per aprire la prima volta la cassa del tesoro a Sanctuary, arrivato a LV20 volevo provare a vedere cosa usciva, visto che grazie ai codici SHIFT cmq ora ho 187 chiavi, potevo anche usarne 1 per un test.. prima di aprirla stavo giusto pensando che mi serviva un nuovo cecchino elettrico, perchè quello che avevo stava cominciando a non fare più male... apro la cassa ed ecco cosa mi trovo davanti:

 

Praticamente perfetto, un nuovo cecchino elettrico che fa quasi 3 volte i danni di quello attuale (in basso a destra), lo amo, grazie cassa random citer! :D

Tra una cosa e l'altra, oltre alla cassa ho anche trovato in giro o come bonus di alcune quest secondarie che mi erano rimaste indietro, un po' di altre armi molto buone:




E domani sera dovremmo giocare di nuovo in coop finalmente! :D

Nessun commento: