13 agosto 2012

Cacciatori di mostri su pianeti western

dududududuuu, in questa estate 2012, cosa c'è di meglio che giocare a Monster Hunter Unite in coop con gli amici? Stamattina mi son svegliato alle 7 perchè faceva caldissimo, quindi siccome dormire era faticoso, mi son fatto 2 ore di MonHun... l'altra sera è passato Marco alle 21, dopo 5 ore, alle 2 di notte, eravamo ancora a fare quest... sono riuscito a fare l'armatura del Blangonga, che mi piace un sacco come stile e con il mio nuovo Bone Horn+ sembro un suonatore di cornamusa scozzese.

L'armatura nuova, oltre all'estetica, ha ottima protezione contro ghiaccio ed elettricità, che poi mi serviranno contro il Tigrex e il Jarang o come si chiama. Willy è partito per una settimana di vacanza, quando torna vuole fare il Tigrex. Uuuurgh! ok, no problem.

L'Hunting Horn mi fa godere, è un delitto che non l'avessero messo in MonHun Tri. Cosa c'è di meglio che mettersi a suonare mentre ti insegue un Rathalos, per aumentare forza, stamina e salute dei propri compagni? Così si che è coop!

Sono circa a 50 ore di gioco.

Intanto a Borderlands sono quasi a 100 ore, con Stere0 che adesso è tornato in Italia non ci giocheremo per un po', ma anche se lui vorrebbe finirlo entro settembre per poi comprare Boderlands 2, è praticamente impossibile. Stiamo cercando di salire di LV e trovare armi abbastanza forti per sconfiggere quel boss segreto di LV69. :P

Mi sa che devo aggiornare i profili dei personaggi qui a fianco :P

Nessun commento: