10 aprile 2011

Chi-you e short sword paths

Mmmh devo farmare Chi-you per recuperare materiali per upgradare la mia short-sword- Ho visto che ci sono 2 paths da seguire, in teoria mi conviene andare su quello Yang (?) per tenere la skill HOLD (che ogni tanto blocca i nemici), anche se in quello Yin la spada ha una forma e colore leggermente diversi e più carini. Praticità o estetica? Direi praticità. Mi trovo davvero bene con la short sword e le skill per schivare, anche se le Buster Sword sono sempre li pronte a chiamarmi con la loro epicità.

Ho provato a fare un po' di bullets sgravati, ma non è che mi piacciano in modo particolare. Più che altro, tenento la short sword ho già attacco Piercing e Sunder a sufficenza, non ho quindi bisogno di altro che Crush sul fucile. Quindi devo gestire solo le bomb e i radial. Devo comunque provare a fare qualche altra combinazione oltre agli Shotgun e Longshot.

Sono a circa 30 ore (?) e al capitolo 5 credo. L'altro giorno ho consegnato alla Misu la sua copia e anche Jeel l'ha recuperato. FORSE ci sono speranze di giocarci in COOP qualche volta. FORSE. Can't wait.

Nessun commento: