10 luglio 2010

Barroth, ti amo

Oggi pomeriggio lungo assedio alla ricerca disperata di quella ultima Wyvern Stone ke mi mankava per fare la mia nuova Great Sword, una Vulcamagnon (P) kon 912 di Attack. Erano necessarie 3 stone per finirla, e dopo averne trovate 2 dalle code dei Royal Ludhroth, ho tentanto per oltre una settimana la loro kaccia per vedere se mi droppavano la 3° stone... ma nulla. Poi oggi dopo altri tentativi, un tizio mi dice ke forse la droppa più facilmente il Rathian... allora faccio un Rathian, ma poi per kuriosità kontrollo su MH Wikia e skopro ke non la droppa neanke. Vedendo le percentuali di drop, mi son kuindi deciso a kambiare mostro da kacciare, visto ke il R Ludh ha solo il 2% di posssibilità di rekuperare la stone dalla koda... mentre Gigginox e Diablos hanno 4% da coda e premio x la quest.

Fatto gigginox e Diablos, ma niente Stone ovviamente. E uccidere loro, ci si mette molto più tempo e con molto più dolore. Vabhe. Poi il mio team decide di farsi un Barroth, kosa piacevole visto ke mi mankavano anke i Barroth Ridge x l'altra Great Sword. Alla fine della quest, il mio amato barroth mi lascia non solo un altro Ridge +, ma anke una Wyvern Stone. FAP!

Appena tornato in città, skappo dal fabbro ed ekko ke la mia nuova Vulcamagnon (P) è kompleta finalomenteee.. Ora sono pronto x tentare il sucidio kontro Deviljho! Già ke ho un sakko di parti di R Ludh, magari domani mi faccio anke una Cataclysm Blade, ke kon attributo 450 Water fa tanto male al povero Barroth. Kredo.

Altro obiettivo: trovare una Rusted Great Sword nel Vulcano e magari farmi un'armatura kon più difesa.

Nessun commento: