27 giugno 2010

Welcome back and everyone loves G Jaggi

Ieri pomeriggio son riuscito a tenermi libero per 6 ore filate di Mh3 online, dopo un po' di offline in cui ho organizzato e studiato il mio nuovo set di armatura. Volevo inizialmente fare un nuovo set per la cattura dei mostri, puntanto a skill per il Capture Guru, ma poi mi sono akkorto di avere una gemma kon 10 punti su kuella stessa skill, il ke vuol dire ke è sufficente equippare kuella e vedo kuando un mostro è pronto x la kattura! Figo. Meglio di kualsiasi aspettativa. Allora mi son dedikato a migliorare il set di armor per aumentare l'attakko, grazie alla serie di Great Jaggi Plus... ora ho un po' un mix fra Rathalos e G Jaggi, devo trovare una Bird Gem per fare anke la G Jaggi Mail e poi son kontento.

Visto ke ankora mi mankano un sakko di materiali rari per migliorare la mia Great Sword, devo provare a vedere se mi konviene fare una di kuelle kon un sakko di attakko ma kon poka sharpness, e magari farmi un set armatura per aumentare e mantenere la sharpness.. insomma, roba nerd pura.

Ieri online è anke tornato BDude! Ha detto ke era rimasto lontano da MH3 per giokare online a White Knight Chroniclkes su PS3, ma ora è tornato a kacciare dinosauri.. infatti ieri ho passato fino alle 20 kon lui e altra gente random in team, facendo fuori un sakko di Great Jaggi, necessari per il mio nuovo set. Purtroppo niente Bird Gem.

Però ho trovato una Wyevern Stone! Solo 2% di drop rate da un Royal Ludh... injsomma un gran kulo. Pekkato ke me ne servono altre 3 per migliuorare la Vulcanis o kome si kiama. Ora finisko 2 kose al pc e vedo se riesko a tornare online:P

Nessun commento: