4 maggio 2010

Quanti giorni può sopravvivere un nerd dormendo solo 4 ore a notte?

Ve lo dico fra qualche giorno. Ieri notte ho giocato online fino alle 2, stamattina sveglia alle 6. Droga. Avevo trovato un ottimo team, a kui si è aggiunto anke Bdude, un tizio ke avevo konosciuto kualke tempo fa.. ke ormai è a LV molto più alto di me kome HM, kon armi e armature da ownare i poveri mostri del mio livello.. kuindi ci ha dato un aiuto! Abbiamo fatto un bel po' di quest "da rakkoglitore" kon incetta di items vari, trankuille e rilassanti, ottime kome diversivo :) Poi mi sono specializzato nelle subquest, mentre gli altri pensano all'obiettivo principale, io mi metto a kompletare le altre sotto missioni! Più materiali e punti, sbrodolo. Kon Bdude abbiamo anke provato a fare la quest in kui tirare giù uno di kuei draghi volanti kattivissimi, ma visto ke solo lui era a LV alto, abbiamo dovuto skappare e finire la quest tramite missione sekondaria. Vabhe, stasera cerko di dormire prima kmq, altrimenti muoio davvero. Poi vi diko se sono sopravvissuto.

Ieri sera è anke passato Stere0, ma era troppo stanko x giokare in Coop a MH3, allora ho iniziato a fargli vedere kome funziona e kome si kontrollano i personaggi! L'arena ci attende...

Nessun commento: