25 maggio 2010

Give me your plate

Ieri sera dopo una caccia al Rathian, nei premi della quest mi son ritrovato una bella Rathian Plate ke cerkavo per fare la Wyvern Jawblade! Yeah! Bhe ormai non è ke mi serva molto la Wyevern, visto ke ho già altre Great Sword di quel livello di attacco e non kredo mi metterò mai ad upgradarla per la Quarrel Hornsword (visto ke ha -20% di affinity) ma forse si. Per ora me la tengo da parte e poi si vedrà.

Sono arrivato ad HR28 nel frattempo, anke se ho fatto 2 quest online dove abbiamo fallito per la moria totale del team. In una di kueste, kontro un Rathalos ke ormai era spacciato e zoppikante, mentre gli stavamo dando il kolpo di grazia si è inkazato tantissimo e ci ha sparato una palla infuokata gigante proprio in faccia. Eravamo in 3, ci ha uccisi tutti e 3 in un attimo, in un kolpo solo, mai vista una kosa del genere :O Vendetta!

Nessun commento: