14 aprile 2010

-9 # Perchè non han rilasciato il demo anche in Europa?

Uff sarebbe stato figo allenarsi sul demo di Monster Hunter Tri, solo che PAL mica l'han fatto uscire. Sigh. Continuando ad allenarmi su PSP, poi magari mi abituo troppo ad alcune mosse o tipologie di combattimento che non sono adatte a MH3. Ma vabhe, meglio di niente.

Oggi mancano 9 giorni all'uscita ufficiale di MH3 PAL! Riuscirà DVD UK a spedirmi il gioko per il 23 Aprile? Mistero. Sul loro sito continuano ad avere la vecchia data di uscita del 30 Aprile, ma si sa che sono un po' lenti ad aggiornare i dati (ed è anke grazie a kuesta lentezza ke son riuscito a preordinare MH + CC da loro a 34 euro). Se non mi arriva, kredo lo potrei ordinare da Amazon. Strano ke su altri shop online non sia possibile preordinare il bundle MH3 + CC. Mi puzza? Devo preoccuparmi ke DVD UK non me lo spedirà mai? Vedremo.

Per la questione GS VS S&S, penso ke inizierò a giokare kon la Great Sword. Non ci sono abbastanza motivi per passare a S&S, alla fine gli items li posso usare anke kon la GS, solamente devo fare più attenzione. In generale mi sembra più divertente ed effikace la GS. Sul demo per PSP, il grankio della sekonda quest mi sembra kuasi impossibile da battere kon S&S.. toglie davvero troppo poko.

Poi magari dopo un po', kuando kapirò meglio kome funziona il gioko, passerò a S&S su MH3. Ma per iniziare, direi ke mi impegnerò kon la GS. Oggi al ritorno sul treno provo a battere il grankio kon la GS. Ce la farò?

Nessun commento: