18 aprile 2010

-5 # Attese, vulcani e disegni

Stamattina ho recuperato la tastiere USB, fa kagare ma almeno funziona kon il Wii. Ordinato anke kavo di prolunga USB di 3 metri, kosi arriva senza problemi fino al divano, in settimana dovrei averlo. Oggi pomeriggio sposto la TV dei miei, più nuova della mia (ke ormai ha 13 anni o più) e un poko più grande, tanto loro devono kambiarla perkè gli serve una kon il digitale terrestre, x me è uguale visto ke non guardo la TV.

Il mio ordine di MH3 + CC da DVD.UK a 35 euro è ankora li, ma kon il vulkano in kontinua eruzione, mi sa proprio ke non arriverà se non dopo 2 o 3 settimane. Ho visto ke da Gamestop hanno il bundle MH3 + CC + Wii Speak a 70 euro. Il doppio, però potrei averlo subito il 23, il ke è godurioso. Anke perkè pensavo di prenderlo in affitto da blockbuster finkè nn arrivava kuello di DVD.UK, kuindi ci spendevo almeno altri 6 euro. Poi tentendo konto ke solo il gioko kosta 50 euro da Gamestop, 70 euro kon il pad e WiiSpeak non è male. Sekondo me si son sbagliati. O forse è solo il prezzo dal sito? Mmhh. Domani magari passo in negozio e kiedo.

Fra l'altro sempre sul sito di Gamestop hanno un konkorso del tipo "disegna il tuo mostro e vinci MH3". Kazo, skade fra 4 giorni, se lo skoprivo prima disegnavo kualkosa di più figo. Kmq ci ho provato, kon un vekkio disegno ke mi piace ankora abbastanza ed è anke a tema MH, vediamo kome va.

A sto punto vedo 2 possibilità: finirò per avere 3 kopie di MH3, oppure neanke 1. Mancano 5 giorni all'uscita.

Nessun commento: