12 febbraio 2010

12 Febbraio 2010: esce ufficialmente PS0 PAL! Dove sono i giocatori europei?

Oggi esce ufficialmente Phantasy Star Zero in versione Europea, se penso ke siamo nel 2010 ed io il gioko l'ho iniziato a dicembre 2008... fa un po' pensare. Kome avrei fatto ad aspettare kosì tanto se nn avessi avuto la possibilità di giokarlo Jappo? Alla SEGA sono pazzi, non sanno ke kueste attese possono fare male ad un drogato di PSO. Vabhe kmq il problema non si pone, ormai le mie 140 ore a PSO DS le ho fatte e kontinuerò a farle almeno per un po'.

Intanto, da questo weekend komincio la ricerka di altri europei kon il gioko, per lo kambio kodici amiko. Meglio non limitarsi agli italiani, perkè ho l'impressione ke ce ne saranno poki. Il mio FOnewm è ormai a LV32, owna un sakko anke in HARD. Ke goduria. Ho trovato anke una White Saber oggi, mi sa ke mi mankava in kollezione.

Facendo 2 konti, potrei giokare 20 ore alla settimana a PSO, kon almeno altre 8 ore di bonus ke possono essere sottratte alle ore PC in base all'evenienza del kaso.. direi ke non è male konsiderando gli impegni sociali e lavorativi. Settimana prossima sarà decisiva per kapire se riuscirò davvero a trovare soddisfazione kon PSZero anke online o se kuesti Friend Codes hanno davvero rovinato il tutto.

Nessun commento: