19 novembre 2009

God Eater = God Fapping [PSP]

ahaha. Ho giocato un oretta al demo jappo di God Eater per PSP, è praticamente una versione più arcade di Monster Hunter.. il che è estremamente godurioso. Mi ricorda anche un po' Phantom Dust, ma non so bene perchè. Dopo alcune missioni di tutorial in cui devi imparare un sacco di robe tutte in jappo (al che mi stavo già preoccupando di trovarmi davanti ad un altra simulazione alla MH), durante la mia prima e vera missione con altri 3 personaggi guidati dal computer contro un Dio.. ho capito che God Eater potrebbe diventare un'altro dei miei giochi coop preferiti. Vedere i compagni di gioco che sparano laser dall'altro lato dell'arena, saltano con quelle spade giganti addosso agli Dei, oppure mi resuscitano dopo che il Dio mi ha distrutto.. è commovente. Pensare a questo tipo di gameplay online con le persone giuste, potrebbe essere una goduria estrema. Domani gioco ancora un po' e vediamo come va. Al momento God Eater sembra una buona via di mezzo fra l'immediatezza di PSO e la complessità di Monster Hunter. Namco, me lo traduci in inglese please?

Nessun commento: