20 gennaio 2009

Seghe mentali sul FOnewm

Nella partita di ieri sera kon il FOnewm ke supportava poko e moriva spesso, ho notato ke fa davvero un male boia kon le magie di attakko. Io kon il mio HUmar faccio sui 100 / 170 danni ai nemici kon la Double Saber a LV 85, il FOne di ieri sera a LV 90 faceva sui 300 / 500 danni kon le sue magie.. pauroso! Certo aveva probabilmente una difesa inutile e pokissimi HP visto ke moriva ogni 2 per 3.. ma kredo dipenda anke da kuando bene si rieska ad evitare i kolpi dei nemici. Poi kon i FOrce si può stare anke un po' lontani. Kmq sul forum di PSo World stavano diskutendo sulle varie specialità dei vari FOrce, ora dell'uscita di Phantasy Star Zero PAL spero ci sia una buopna comparazione, kosi scelgo per bene kosa usare per il mio personaggio di supporto. Su GameCube avevo fatto un FOnewm godurioso, ma le sue statistike potrebbero essere kambiate su DS e magari vale la pena fare altro. Certo, per un supporto ideale ci vorrebbe la FOmarl.. ma non mi piacerebbe girare kon una suora.

Nessun commento: