26 settembre 2003

dopo mesi di gioko in kui nn avevo mai inkontrato un PAL rappy, a kontinuare a fare SoaB, oggi me ne son trovati davanti 2 in 2 partite, uno dopo l'altro ed entrambi han droppato l'Angel Harp (ke ankora non ho kapito se è rara sul serio ed ho avuto un kulo assurdo, oppure la droppano solitamente). Bha kmq. stanotte son kollegato tardi su Ragol ke è saltato fuori sta nuova versione del project 64 kon già inserito l'online play tramite kaillera, e ci siam fatti fino all'1 passata a giokare a Mario kart 64 Online.. e sarà anke per problemi di linea o di emu vari, ma ho ownato sia Ed ke yota ripetutamente -___- kazzo spero davvero rieskano a fare andare MK:DD su GameCube anke online... kmq poi alla fine, su PSO mi son fatto la solita Forest, Ruins e per finire l'amata HS. Bha avrò fatto si e no 200/300k punti per stanoitte, vabhe pazienza. Certo ke devo stare attento a kollegarmi kosi tardi la notte, ke kuando son arrivato online, pratikamente le ship EU erano vuote, nn si trovava un solo team decente o libero in kui giokare X____x ormai sembra ke gli ita di alphard 10 siano gli unici sopravvissuti notturni sulle ship. kmq kazzo son giàù le 6 passate mesglio se vado a nanna vah. Ah si poi mi sa ke dovrei kambiare il server del sito per l'ennesima volta, visto ke ho riempito tutto lo spazio disponibile.. aghs

Nessun commento: